Just Say Yes: una nuova commedia romantica nel catalogo Netflix

Just Say Yes Netflix

Just Say Yes Netflix aggiunge una nuova commedia romantica al suo catalogo. Se siete amanti del genere, non potrete che apprezzare questo nuovo contenuto.

Leggi anche:

Just Say Yes Netflix: la trama

“La vita dell’incorreggibile romantica Lotte – leggiamo su Netflix – è sconvolta quando i suoi progetti per le nozze perfette vanno a rotoli, proprio mentre l’egocentrica sorella si fidanza.”

Lotte (Yolanthe Cabau), da inguaribile romantica quale è, sogna da sempre un matrimonio da favola. E Alex (Juvat Westendorp) è il suo principe azzurro. O almeno è quello che crede. In vista della nozze, infatti, Alex decide di mandare tutto all’aria. E come se non bastasse, lo fa in diretta tv.

Ma non è tutto. Mentre il sogno di Lotte va in fumo, quello della sua egocentrica sorella si realizza. Il capo di Lotte, infatti, inizia una relazione con sua sorella Estelle, influencer di successo, e i due decidono di convolare a nozze, organizzando un matrimonio indimenticabile. Tutto sembra remare contro la sfortunata Lotte. L’arrivo di Chris (Jim Bakkum), un nuovo affascinante collega, contribuirà a rendere la situazione ancora più movimentata.

Just Say Yes è una pellicola che sicuramente, nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, ve ne richiamerà alla mente tante altre di successo. Non troverete colpi di scena o finali imprevedibili. Come quasi tutti i titoli appartenenti a questo genere, il finale si capisce ancor prima che la pellicola inizi. Ma se state cercando un film che vi regali 90 minuti di spensieratezza e leggerezza, è esattamente quello che Just Say Yes è capace di fare.

D’altronde, ogni tanto abbiamo bisogno che le cose vadano esattamente come pensavamo o speravamo andassero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA