Just Say Yes Netflix

Just Say Yes Netflix aggiunge una nuova commedia romantica al suo catalogo. Se siete amanti del genere, non potrete che apprezzare questo nuovo contenuto.

Leggi anche:

Just Say Yes Netflix: la trama

“La vita dell’incorreggibile romantica Lotte – leggiamo su Netflix – è sconvolta quando i suoi progetti per le nozze perfette vanno a rotoli, proprio mentre l’egocentrica sorella si fidanza.”

Lotte (Yolanthe Cabau), da inguaribile romantica quale è, sogna da sempre un matrimonio da favola. E Alex (Juvat Westendorp) è il suo principe azzurro. O almeno è quello che crede. In vista della nozze, infatti, Alex decide di mandare tutto all’aria. E come se non bastasse, lo fa in diretta tv.

Ma non è tutto. Mentre il sogno di Lotte va in fumo, quello della sua egocentrica sorella si realizza. Il capo di Lotte, infatti, inizia una relazione con sua sorella Estelle, influencer di successo, e i due decidono di convolare a nozze, organizzando un matrimonio indimenticabile. Tutto sembra remare contro la sfortunata Lotte. L’arrivo di Chris (Jim Bakkum), un nuovo affascinante collega, contribuirà a rendere la situazione ancora più movimentata.

Just Say Yes è una pellicola che sicuramente, nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, ve ne richiamerà alla mente tante altre di successo. Non troverete colpi di scena o finali imprevedibili. Come quasi tutti i titoli appartenenti a questo genere, il finale si capisce ancor prima che la pellicola inizi. Ma se state cercando un film che vi regali 90 minuti di spensieratezza e leggerezza, è esattamente quello che Just Say Yes è capace di fare.

D’altronde, ogni tanto abbiamo bisogno che le cose vadano esattamente come pensavamo o speravamo andassero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA