La donna per me

La donna per me è il nuovo titolo del film con protagonista Alessandra Mastronardi e Andrea Arcangeli, di cui sono in corso le riprese a Spoleto. Diretto da Marco Martani, segnerà il debutto cinematografico di Francesco Gabbani.

Scopriamo insieme la trama e il resto del cast.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi: carriera e vita privata della madrina di Venezia 76

La donna per me: la trama

Laura (Alessandra Mastronardi) è in procinto di sposarsi con Andrea (Andrea Arcangeli). I due si sono conosciuti ai tempi dell’università e stanno insieme da diversi anni. Sebbene non lo dia a vedere, Andrea nutre più di qualche dubbio sui progetti di vita accanto a Laura. Il dilemma si fa strada nella mente del giovane, tanto che si inizia a chiedere come sarebbe stata la sua vita se non avesse incontrato Laura. Come per l’effetto di un incantesimo, questo pensiero diventa realtà. Andrea si risveglia in una vita in cui Laura non esiste. Giorno dopo giorno, vive una vita diversa, con identità di volta in volta differenti. Col passare del tempo, però, l’assenza di Laura inizia a farsi sentire e Andrea vorrebbe tornare alla sua vera vita.

Riuscirà a spezzare l’incantesimo?

La donna per me
Andrea Arcangeli | Foto: Getty Images

Completano il cast Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e, come anticipato, il cantautore Francesco Gabbani, al suo debutto nel mondo della recitazione.

Tra i prossimi lavori di Alessandra Mastronardi ci sarà anche Sandokan, una nuova serie tv con Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia. L’attrice interpreterà Marianna, la Perla di Labuan. Nel cast anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi, rispettivamente Yanez De Gomera e Sir William Fitzgerald.

Leggi anche: Andrea Arcangeli: chi è Yemos di Romulus?

Andrea Arcangeli sarà invece Roberto Baggio ne Il divin Codino, il film Netflix dedicato all’amatissimo calciatore italiano. Arcangeli è stato inoltre recentemente protagonista nella serie di Matteo Rovere Romulus, sulle origini di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA