Outside the Wire film Netflix

Outside the Wire film Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 15 gennaio. Si tratta di un action movie fantascientifico con protagonisti Anthony Mackie e Damson Idris, diretti da Mikael Håfström, già regista de Il rito ed Escape Plan.

Leggi anche:

Outside the Wire film Netflix: la trama

“In un futuro prossimo – leggiamo su Netflix – un pilota di droni inviato in zona di guerra deve lavorare con un ufficiale androide top secret in una missione per fermare un attacco nucleare.”

Il film racconta la storia di Leo (Anthony Mackie), un agente androide a cui viene assegnata una missione estremamente delicata. Dovrà infatti recuperare un dispositivo nucleare capace di provocare un’apocalisse. Con lui, il tenente Harp (Damson Idris), un pilota di droni scelto per aver disubbidito agli ordini. I due dovranno completare l’operazione prima che i ribelli riescano a mettere le mani sul dispositivo.

IL TRAILER

Le riprese si sono svolte a Budapest.

Outside the Wire film Netflix: il cast

Outside the Wire film Netflix
Damson Idris | Foto: Getty Images

Nel cast, accanto ad Anthony Mackie e Damson Idris, anche Emily Beecham, Michael Kelly e Pilou Asbæk.

Presto vedremo Anthony Mackie anche su Disney Plus, protagonista insieme a Sebastian Stan, della serie The Falcon and the Winter Soldier, incentrata sugli omonimi personaggi dell’universo Marvel. La prima stagione è composta da sei episodi, che verranno pubblicati settimanalmente.

Per quanto riguarda invece Damson Idris, anche la quarta stagione di Snowfall, che lo vede protagonista nei panni di Franklin Saint, arriverà nel corso del 2021, dopo il rinvio a causa della pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA