La tigre bianca: trama, cast e data d’uscita del nuovo film Netflix

La tigre bianca film Netflix

La tigre bianca film Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 22 gennaio. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonima opera prima di Aravind Adiva, vincitore del prestigioso Booker Prize nel 2008. È diretto da Ramin Bahrani e interpretato da Adarsh Gourav, Rajkummar Rao e Priyanka Chopra, che è anche tra i produttori del film.

Leggi anche:

La tigre bianca film Netflix: la trama

“L’ambizioso autista di una ricca famiglia indiana – leggiamo su Netflix – sfugge con l’astuzia alla povertà e diventa imprenditore.”

Balram Halwai (Adarsh Gourav) è un ragazzo povero che, con astuzia e intelligenza, riesce a guadagnarsi il posto di autista per Ashok (Rajkummar Rao) e Pinky (Priyanka Chopra Jonas), una coppia indiana molto ricca di ritorno dall’America. È cresciuto in una società che gli ha insegnato ad essere solo un servitore e lui cerca di essere il migliore servitore per i suoi padroni, ma una notte capisce che sono disposti a incastrarlo pur di salvare sé stessi. A quel punto, decide di ribellarsi all’intero sistema, trasformandosi in un altro tipo di padrone. La tigre bianca racconta, con una buona dose di black humor, la scalata al successo nell’India moderna.

IL TRAILER

La tigre bianca film Netflix

Rajkummar Rao | Foto: Getty Images

Priyanka Chopra Jonas, che è stata incoronata Miss Mondo nel 2000, ha preso parte alla pellicola anche in veste di produttrice. Sposata con Nick Jonas, dal 2015 al 2018 ha recitato nella serie Quantico. Tra i suoi lavori cinematografici più recenti troviamo Non è romantico?, film Netflix con Rebel Wilson, Liam Hemsworth e Adam DeVine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA