Sai tenere un segreto film

Sai tenere un segreto film sull’omonimo romanzo di Sophie Kinsella, pubblicato in Italia nel 2003, è disponibile su Amazon Prime Video dal 20 gennaio.

La protagonista è Alexandra Daddario nei panni di Emma Corrigan. La pellicola è stata presentata nella sezione Alice nelle città alla Festa del Cinema di Roma 2019.

Leggi ancheOne Night in Miami: dal 15 gennaio su Amazon Prime Video

Sai tenere un segreto film: la trama

Opera prima di Elise Durán, racconta la storia di Emma Corrigan (Alexandra Daddario), una giovane donna che vive a New York, dove lavora come assistente marketing per Panda, un’importante azienda. Emma spera di dare una svolta alla sua vita grazie a una promozione. Di ritorno da un incontro con i clienti, l’aereo su cui si trova Emma attraversa un tratto di forti turbolenze. La donna, in preda al panico e sotto l’effetto di qualche bicchiere di champagne, racconta tutti i suoi segreti all’uomo che le sta seduto accanto. Quando il lunedì successivo torna in ufficio, trova tutti in fermento per l’arrivo di Jack Harper (Tyler Hoechlin), il fondatore dell’azienda. Emma scopre così che l’uomo a cui ha rivelato i dettagli più intimi della sua vita è il suo capo! Jack, dal canto suo, è rimasto molto colpita da Emma e non ha nessuna intenzione di metterla in imbarazzo, bensì sembra alquanto intenzionato a conquistarla.

Sai tenere un segreto film
Tyler Hoechlin | Foto: Getty Images

Completano il cast: Judah Friedlander (Mick), Laverne Cox (Cybill), Kimiko Glenn (Gemma) e Sunita Mani (Lissy).

Alexandra Daddario ha preso parte al progetto anche in veste di produttrice.

Leggi ancheFilm da vedere su Amazon Prime Video: le pellicole più belle

Sai tenere un segreto? è la seconda trasposizione cinematografica basata sulle opere di Sophie Kinsella, dopo I love shopping con Isla Fisher, film del 2009 ispirato all’omonima fortunata serie di romanzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA