telegram

Supereroi “congelati”: ecco i personaggi Marvel che Sony non può utilizzare. La gallery

Dallo scandalo Sonyleaks, emerge una lista di figure bizzarre appartenenti all'universo di Spider-Man, bloccate dalla Casa delle idee. Ma non è detto che prima o poi non li vedremo al cinema

La distanza principale tra Sony e Marvel è sempre dipesa dai diritti dei personaggi. Con The Amazing Spider-Man, la major di Amy Pascal ha creato un nuovo franchise con protagonista uno dei supereroi più amati della Casa delle idee. Ma ora la saga di Marc Webb (Il potere di Electro potrebbe essere stato il suo ultimo film, così come per Andrew Garfield) è entrata in una situazione di stallo: tanti progetti in ballo tra spin-off e sequel e una programmazione confusa. Il ciclone Sonyleaks ha svelato che la soluzione potrebbe proprio essere un accordo tra gli Studios, il cui incontro sarebbe programmato già per l’inizio del 2015. Ci sono dei personaggi, però, di cui Marvel a Sony ha vietato l’utilizzo: figure bizzarre e (quasi) sconosciute che si muovono sempre all’interno dell’universo narrativo e fumettistico dell’Uomo Ragno. Sony non può inserirle in nessun film brandizzato Marvel, ma non è detto che un giorno Kevin Feige non decidea di farci un film.

Business Insider, spulciando tra le mail diffuse online dagli hacker coreani, ha svelato alcuni di questi supereroi – e villain – atipici. Scopriamoli nella photogallery qui sotto:

Fonte: Business Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA