Il prossimo 7 novembre preparatevi ad innamorarvi: debutterà nelle nostre sale Questione di tempo, la nuova commedia romantica scritta e diretta da un maestro del genere, Richard Curtis, regista di Notting Hill, Il diario di Bridget Jones, Love Actually e Quattro matrimoni e un funerale. Il film racconta la storia d’amore tra due ragazzi, Tim e Mary (interpretati da Domhnall Gleeson e Rachel McAdams), che si sviluppa tra le pieghe del tempo, perché Tim possiede il potere di viaggiare tra passato e futuro. Nel cast figura anche Tom Hollander (il Lord Beckett di Pirati dei Caraibi), protagonista della video intervista che Best Movie vi propone in esclusiva. Nel filmato l’attore ci racconta del suo personaggio, Harry, un drammaturgo che sta aspettando l’occasione di tutta una vita per conquistare la fama, e ci descrive come è stato lavorare con Richard Curtis, uno dei registi di maggiore successo nel campo della commedia romantica inglese.
Questione di tempo, di cui vi abbiamo mostrato anche il trailer italiano, è stato presentato al Festival di Locarno questo agosto.
Guarda qui sotto la video intervista esclusiva a Tom Hollander per Questione di tempo:
[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+TomAboutTime.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,,videologo.png,bottom-left,http:++www.bestmovie.it+,no,600,400,no,bottom,,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]
© RIPRODUZIONE RISERVATA