telegram

28 anni dopo, novità per il cast del film! E arrivano dagli universi Marvel e di Harry Potter

Il secondo sequel di 28 giorni dopo potrà contare su una lista di nomi di assoluto livello

28 anni dopo, novità per il cast del film! E arrivano dagli universi Marvel e di Harry Potter

Il secondo sequel di 28 giorni dopo potrà contare su una lista di nomi di assoluto livello

28 anni dopo cast

28 anni dopo, annunciato threequel del cult uscito nel 2002. con protagonista Cillian Murphy, ha intenzione di fare le cose in grande. Dopo i recenti annunci, arrivano ora grandi novità sul cast che ci riporterà nell’Inghilterra devastata da un’apocalisse zombie all’insaputa del protagonista.

Solo due settimane fa è stata riportata la notizia che l’attrice Jodie Comer si sarebbe unita al film, che sarà di nuovo diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland, gli originali autori di 28 giorni dopo. Oltre all’attrice apprezzata di recente in The Last Duel, ci saranno però altri due grossi nomi.

Deadline riferisce che a 28 anni dopo si sono uniti anche nomi di peso come Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Il primo è celebre per i film di Kick-Ass e per aver vestito i panni di Quicksilver nell’universo Marvel, parco giochi nel quale tornerà a breve (lato Sony) per indossare invece quelli di Kraven il Cacciatore. Il secondo, invece, è stato Voldemort nella saga di Harry Potter, ma anche tra i protagonisti di Schindler’s List e di molti altri grandi film.

Non vengono riportati dettagli sui loro personaggi, quindi dobbiamo farci bastare quello che sappiamo: 28 anni dopo si ricollegherà direttamente a 28 giorni dopo, l’originale film capostipite diretto dallo stesso Boyle, cui aveva fatto seguito anche il sequel 28 settimane dopo per la regia di Juan Carlos Fresnadillo e con Robert Carlyle, proseguendo così il franchise inaugurato dal lungometraggio con protagonista la star premio Oscar di Oppenheimer, Cillian Murphy, che dovrebbe secondo quanto riportato tornare come protagonista del film che gli diede molta fama a livello internazionale (ma ancora non è ufficiale).

È stato già annunciato che, oltre a questo film, ne arriveranno altri e, stando alla stessa fonte, la regista Nia DaCosta potrebbe essere stata scelta per curare la seconda parte della nuova trilogia. Al momento, non è ancora disponibile una data di uscita per il film.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA