telegram

Adam Driver parla con entusiasmo della sua esperienza in Star Wars: Episodio 7

L'attore interpreterà uno dei villain? Ancora non è dato saperlo, ma sicuramente i suoi giorni sul set sono fantastici

Circolano voci sul ruolo di Adam Driver in Star Wars: Episodio 7. Sarà proprio lui uno dei villain della pellicola? Ovviamente, come tutti gli altri protagonisti del cast, le risposte di Driver sono centellinate e decisamente criptiche.
Piuttosto che rilasciare dichiarazioni sulla trama,  l’attore preferisce esprimersi appassionatamente riguardo la sua esperienza nel franchise: «Gli elementi di Star Wars sono molto buoni e inseriti in una grande “tela”. E’ lo spazio, è molto tempo fa in una galassia lontana lontana. Questo è quello che si percepisce immediatamente. Ma in mezzo a tutte queste cose ci sono elementi universali come i fratelli e i genitori che rendono il tutto molto più terreno e più vicino alla realtà di tutti i giorni. Sembra così ovvio e banale ma non è facile bilanciare questi elementi

Come definirebbe quindi la sua partecipazione a Star Wars: Episodio VII? «Surreale. Sento di dover fare del mio meglio!».

L’attesa per il film è sempre più alta: diretto da J.J. Abrams, il nuovo capitolo di Guerre Stellari arriverà al cinema il 18 dicembre 2015.

Fonte: ew

© RIPRODUZIONE RISERVATA