Puntata da non perdere quella di stasera di Adesso Cinema!, che alle ore 23.45 tornerà su Iris (canale 22 del digitale terrestre). Si parte dall’attesissima romantic comedy di nuova generazione #ScrivimiAncora (leggi la nostra recensione), nelle sale italiane da questa settimana. Il film è stato presentato in anteprima internazionale al Festival di Roma, dove al Cinema Adriano Marta Perego e il direttore di Best Movie Giorgio Viaro hanno moderato il Q&A con i protagonisti, i giovanissimi attori Sam Claflin e Lily Collins, e il regista Christian Ditter (guarda il nostro video integrale dell’incontro), che si sono raccontati in esclusiva. Presenti all’evento c’erano anche le fortunate vincitrici del contest su #Scrivimiancora organizzato da Best Movie in collaborazione con M2 Pictures, e anche loro sono finite ai microfoni di Mediaset.

Halloween, però, è alle porte e, coniugando le atmosfere della rom-com di Ditter e l’horror, Donato Carrisi racconta le storie romantiche più paurose della storia del cinema. A questo proposito, l’attenzione si sposterà su Dracula Untold, prequel/reboot di Gary Shore che presenta il Vampiro più famoso di sempre in una versione inedita: quella di un eroe che lotta per amore.

Si tornerà a Roma, quindi, prima su sponda Festival, dove i protagonisti di Trash, film vincitore della kermesse, raccontano le loro emozioni; poi verso l’Infinity Film Contest, evento unico nel suo genere, che ha premiato i cortometraggi e le web series più condivise in Rete.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA