#ScrivimiAncora: guarda la gallery e scopri i vincitori del contest

Ecco chi oggi pomeriggio parteciperà al Q&A con Sam Claflin, Lily Collins e il regista Christian Ditter, evento che sarà seguito anche da Best Movie

Oggi Lily Collins, Sam Claflin e il regista Christian Ditter torneranno protagonisti al Festival di Roma in occasione di un Q&A dedicato a #ScrivimiAncora, commedia romantica tratta dal romanzo dell’autrice di P.S. I Love You che nelle sale italiane arriverà il prossimo 30 ottobre (qui trovate la nostra video-recensione in anteprima). Best Movie, in collaborazione con M2 Pictures, dava la possibilità a cinque fortunati di ricevere 10 biglietti (2×5) per partecipare all’evento – che seguiremo in esclusiva sul sito e in diretta sui nostri social – e incontrare i giovani attori: la vostra missione era quella di reinterpretare il poster del film, e nella gallery in fondo a questo articolo abbiamo raccolto le foto dei vincitori del contest.

L’appuntamento con Sam Claflin e Lily Collins (guarda il loro videomessaggio per i fan dal red carpet) è previsto per le 16.30 di oggi, al cinema Adriano di Roma, e sarà condotto da Marta Perego (Adesso Cinema!, Iris) e Giorgio Viaro, direttore di Best Movie.

Leggi tutti gli aggiornamenti sul Festival di Roma

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA