Dopo la nostra chiacchierata con Sigourney Weaver, che abbiamo incontrato qualche settimana fa nel corso del Fox BD Showcase (organizzato da 20th Century Fox per il lancio delle nuove edizioni Blu-ray della saga di Alien, del terzo film di Predators e della extended edition di Avatar), torniamo a parlare della saga di Alien, che sarà riproposta nella Alien Anthology. Questa edizione da collezione, che sarà disponibile dal 10 novembre, sarà composta da 6 Blu-ray disc (4 per i film e 2 per i contenuti extra) e conterrà tutti i capitoli della serie che la casa di distrubuzione cinematografica ha realizzato per celebrare il suo 75° compleanno. Oggi abbiamo deciso di darvi una piccola anteprima di quello che potrete aspettarvi da questa nuova riedizione della saga fantascientifica nata nel 1979 dalla mente di Ridley Scott con tre clip riguardanti i contenuti extra.

Il primo che vi proponiamo racchiude le scene tagliate della saga, mostrando le sequenze che sono state eliminate da tutti e quattro i film di Alien, mentre il secondo è dedicato a Sigourney Weaver, impegnata sul set durante lo svolgimento di una sequenza del film.
Il terzo video, infine, mostra quella che è una delle maggiori novità presenti nella Alien Anthology, ovvero il MU-TU-R Mode. Si tratta di un interfaccia grafica tramite la quale è possibile segnare e, in alcuni casi, persino accedere direttamente agli extra che vi interessano durante la visualizzazione del film: usando questo sistema, infatti, lo spettatore può trovare in tempo reale i contenuti speciali legati a un determinato capitolo della saga e visualizzarli quando preferisce, senza doverli ricercare all’interno delle 60 ore di extra presenti nel quinto e nel sesto Blu-ray. L’Alien Anthology è disponibile in una doppia versione, Uova di Alien (uscita in edizione limitata lo scorso 27 ottobre al prezzo di 129,90 euro) e Alien Anthology Facehugger, che arrivarà nei nostri negozi il 10 novembre a 59,90 euro.

Per sapere tutti i dettagli riguardanti questa due edizioni, date un’occhiata al nostro articolo di presentazione della Alien Anthology; più in basso, invece, potete vedere un assagio degli extra che sono presenti in questa riedizione dedicata ai fan dell’universo di Alien.

Scopri come vincere un viaggio in Kenya con Alien Antology e Predators

Le scene tagliate

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Alien-Deleted-Scene-Montage.flv /]

La sequenza di prova di Sigourney Weaver

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Alien-Sigourney-Screen-Test.flv /]

Il MU-TU-R Mode

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Alien-Mu-th-r-Mode.flv /]

© RIPRODUZIONE RISERVATA