Ancora una giornata ricca per tutti i fan di Alien! Dopo aver dato infatti una prima occhiata alla “nuova” Ellen Ripley interpretata da Katherine Waterston, ai colonial marine e a laboratori grondanti sangue dalle pareti, oggi è stata rilasciata online un’ulteriore immagine ufficiale di Alien: Covenant che mostra per la prima volta Michael Fassbender nei panni di Walter, nuovo tipo di androide che l’attore interpreterà nel film oltre al già conosciuto David.

Vediamo Walter seduto elegantemente davanti a un pianoforte a coda, completamente immerso in uno spazio bianco. Che sia uno degli interni della navicella spaziale, magari la sala svago? Ancora non è dato saperlo, ma questa è la sinossi dell’atteso film di Ridley Scott, sequel di Promtheus e secondo capitolo di una tetralogia prequel di Alien: «Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David, sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus».

Troveremo nel cast anche Noomie Rapace, Danny McBride, Demian Bichir e James Franco, per un’uscita prevista nelle sale l’11 maggio 2017. Ecco la foto:

alien

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film