Come già saprete, questo weekend il divo hollywoodiano Matthew McConaughey era in visita a Roma per pubblicizzare il suo ultimo film, Interstellar. La pellicola diretta da Christopher Nolan arriverà al cinema questo giovedì, e anche noi di Best Movie abbiamo avuto la possibilità di fare due chiacchiere con l’attore premio Oscar (qui la video intervista).

La città eterna però non è stata solo sinonimo di lavoro per McConaughey: arrivato nella capitale insieme alla splendida famiglia, l’attore si è anche goduto momenti di relax per le vie della città e una cena in uno dei risotranti più lussuosi di Roma.
Stando a quanto riportato da alcune riviste nostrane, il bel Matthew avrebbe dato spettacolo nel locale improvvisandosi cameriere e servendo quindi gli ospiti a dir poco esterrefatti, tra i quali figuravano anche Stefano Accorsi e Bianca Balti. McConaughey ha poi spiegato al gestore del ristorante che è stato proprio il suo lavoro a dargli alcune peculiarità da cameriere: gli attori possono improvvisarsi in tutto d’altronde, soprattutto se è uno script ad averglielo imposto precedentemente.

Qui di seguito alcune immagini delle vacanze romane di Matthew McConaughey.

Fonte immagini: kikapress

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA