Altro che astronauta: Matthew McConaughey si è improvvisato cameriere in un ristorante di Roma

L'attore era in visita con la sua famiglia della capitale per pubblicizzare Interstellar

Come già saprete, questo weekend il divo hollywoodiano Matthew McConaughey era in visita a Roma per pubblicizzare il suo ultimo film, Interstellar. La pellicola diretta da Christopher Nolan arriverà al cinema questo giovedì, e anche noi di Best Movie abbiamo avuto la possibilità di fare due chiacchiere con l’attore premio Oscar (qui la video intervista).

La città eterna però non è stata solo sinonimo di lavoro per McConaughey: arrivato nella capitale insieme alla splendida famiglia, l’attore si è anche goduto momenti di relax per le vie della città e una cena in uno dei risotranti più lussuosi di Roma.
Stando a quanto riportato da alcune riviste nostrane, il bel Matthew avrebbe dato spettacolo nel locale improvvisandosi cameriere e servendo quindi gli ospiti a dir poco esterrefatti, tra i quali figuravano anche Stefano Accorsi e Bianca Balti. McConaughey ha poi spiegato al gestore del ristorante che è stato proprio il suo lavoro a dargli alcune peculiarità da cameriere: gli attori possono improvvisarsi in tutto d’altronde, soprattutto se è uno script ad averglielo imposto precedentemente.

Qui di seguito alcune immagini delle vacanze romane di Matthew McConaughey.

Fonte immagini: kikapress

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA