Amber Heard ha appena avuto una figlia con la GPA: «Fiera di essere l’unico genitore» [FOTO]

Ecco le parole dell'attrice di Aquaman che ha dato il lieto annuncio ai suoi follower

Amber Heard

La star di Aquaman, Amber Heard, ha appena condiviso con i propri follower un momento decisamente importante della sua vita.

Giovedì l’attrice, con un post su Instagram, ha infatti celebrato la nascita del suo primo figlio, una bambina di nome Oonagh Paige Heard. Oonagh è nata l’8 aprile di quest’anno tramite madre surrogata e, secondo Page Six, Heard è «orgogliosa» di essere il suo unico genitore legale. Il secondo nome di Oonagh è ispirato alla madre di Heard, Paige, morta nel 2020. Il post include una foto di Amber Heard e Oonagh insieme, con la bambina appena dolcemente poggiata sul petto della madre. 

LO TROVATE QUI

«Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi», si legge nel post della Heard. «Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto radicale sia per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo a un punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi costringe a prenderne il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. È l’inizio del resto della mia vita».

«Oonagh è assolutamente stupenda e Amber è infatuata», ha riferito una fonte. «Ha sempre saputo che voleva essere mamma, e questo è il suo più grande desiderio che si avvera. È così grata alla donna meravigliosa che ha contribuito a portare Oonagh nella sua vita».

«Ci sono così tante donne che sentono di non poter parlare della loro fertilità e sono preoccupate e imbarazzate – continua la fonte – Amber vuole che si sentano supportate e si rendano conto che ci sono una moltitudine di modi per avere un bambino anche se hai problemi di fertilità».

Heard, lo ricordiamo, tornerà nei panni della principessa Mera nell’attesissimo sequel Aquaman and the Lost Kingdom, che ha recentemente iniziato la produzione (vi davamo conto qui delle ultime sulla partecipazione dell’attrice). Il film, che sarà diretto nuovamente da James Wan, vedrà impegnati nel cast anche Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson e l’esordiente Pilou Asbaek.

Foto: Getty (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Kering)

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Amber Heard sta per diventare l’attrice più pagata al mondo? Il piano Warner per la star di Aquaman

© RIPRODUZIONE RISERVATA