Andy Serkis è la scimmia Caesar nella prima immagine ufficiale di Dawn of the Planet of the Apes

Il sequel diretto da Matt Reeves è stato presentato ieri al Comic-Con di San Diego durante il panel della 20th Century Fox

Ieri è stato uno dei giorni più interessanti del Comic-Con, merito anche dei meravigliosi panel e novità che la Fox ha riservato a tutti noi: dai cinecomic X-Men: Days Of Future Past e Wolverine, allo sci-fi Dawn of the Planet of the Apes (scopri tutti gli aggiornamenti leggendo il nostro liveblogging). È proprio del sequel diretto da Matt Reeves che la major americana ha diffuso una nuova immagine con protagonista il maestro del motion-capture, Andy Serkis, nei panni della scimmia senziente Caesar. Dopotutto era stato lo stesso regista a rivelare che il nuovo capitolo della saga si concentrerà sul leader della rivoluzione animalesca e sul suo lato razionale che lo rende unico rispetto agli altri primati.

Il cast del film vanta la presenza di Gary Oldman, che vestirà i panni di Dreyfus, il leader della colonia umana, Keri RussellJason Clarke,Kodi Smit-McPheeKirk AcevedoToby KebbellEnrique Marciano e Judy GreerDawn of the Planet of the Apes uscirà nelle sale italiane il 18 luglio 2014.

Guarda qui sotto la nuova immagine di Dawn of the Planet of the Apes:

© RIPRODUZIONE RISERVATA