Angelina Jolie debutta come regista

Sarà lei a dirigere il film su una storia d'amore ai tempi della guerra in Bosnia, annunciato qualche giorno fa e prodotto dall'attrice insieme alla GK Films

Angelina Jolie (in Italia il 29 ottobre con Salt) farà il suo debutto come sceneggiatric e regista per il film che racconterà una storia d’amore nata alla vigilia della guerra in Bosnia, annunciato qualche giorno fa.

Inizialmente, infatti, non era stato reso noto che ruolo avrebbe avuto la Jolie nel progetto che produrrà insieme a Graham King della GK Films e Tim Headington, con i quali ha già collaborato per la realizzazione di The Tourist, film che la vede protagonista insieme a Johnny Depp. A dare l’annuncio del suo debutto dietro la macchina da presa è stato il blog ufficiale della GK Films.

Protagonisti del film saranno un serbo e una donna bosniaca. E’ prevista la partecipazione di attori delle diverse etnie della ex Jugoslavia.

La GK Films ha prodotto anche The Town, scritto e diretto da Ben Affleck, e ha in cantiere anche il film 3D si Martin Scorsese, Hugo Cabret.

© RIPRODUZIONE RISERVATA