Animali Fantastici, confermata la presenza di Silente nel sequel

A rivelarlo il regista David Yates durante la promozione del primo capitolo

Manca pochissimo all’uscita nelle sale di tutto il mondo del primo spin-off dedicato alla saga di Harry PotterAnimali Fantastici e Dove Trovarli.

Durante la promozione del film è proprio il regista David Yates a rivelare un dettaglio importantissimo in merito al sequel: «Nel secondo film Silente tornerà. Ha un paio di scene davvero divertenti con Newt… Stiamo discutendo in questo momento per decidere chi interpreterà Silente. Ogni consiglio è bene accetto [ride]».

Già da tempo si vocifera che Gellert Grindelwald apparirà in Animali Fantastici e Dove Trovarli ed ora scopriamo che anche colui che conosciamo come il Preside di Hogwarts comparirà nel franchise (che J.K. Rowling ha rivelato essere formato da ben cinque film).
Si conoscono pochi dettagli sul sequel al momento – la location non sarà sicuramente più New York – ma in molti credono che il cameo di Johnny Depp nel primo film presenterà proprio l’attore nei panni di Grindelwald, il mago oscuro legato ad Albus Silente.

Per averne la certezza dobbiamo attendere il 17 novembre, data della release italiana del primo capitolo. Per il resto, vi terremo aggiornati!

Fonte: Screen Rant

© RIPRODUZIONE RISERVATA