Jude Law in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli non arriverà nelle sale prima di un anno, ma nei giorni scorsi la Warner Bros ci ha regalato la prima immagine ufficiale del cast e il titolo del secondo capitoloI crimini di Grindelwald. Il film, come sappiamo, ormai da mesi, riporterà sul grande schermo uno dei personaggi più amati della saga di Harry PotterAlbus Silente, e a interpretarlo sarà nientepopodimeno che Jude Law.

Ora, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore David Heyman ha rivelato perché l’attore sia perfetto per il ruolo del futuro Preside di Hogwarts: «Una delle ragioni per cui abbiamo scelto Jude è che possiede molte delle caratteristiche che abbiamo trovato nel Silente dei film. Sa essere autoritario, ha quella scintilla negli occhi, e allo stesso tempo sa essere molto coinciso. Ha tutto questo, ma ha anche quell’energia giovanile e festosa. Quindi porta quello sguardo, la sua furbizia, l’essere autoritario e il suo potere, e allo stesso tempo un’energia più giovane. Possiede tutte le caratteristiche per diventare il vostro professore preferito e qualcuno che crediate essere un incredibile mago».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che, diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, Animali Fantastici 2 uscirà nelle sale a novembre dell’anno prossimo. Nel cast anche Eddie RedmayneEzra MillerKatherine WaterstonAlison SudolDan FoglerJohnny Depp e le altre new entry Zoë KravitzCallum Turner e Claudia Kim.

Leggi anche Diversi fan di Harry Potter minacciano di boicottare Animali Fantastici 2 per via di Johnny Depp

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA