Ant-Man 3

È approdata su Twitter, e in modo piuttosto rocambolesco, una nuova immagine dal set di Ant-Man 3, il terzo attesissimo film sul supereroe Marvel interpretato da Paul Rudd. E mostra qualcosa di sorprendente. Il profilo @AntManNews ha infatti scovato le foto di un corriere che, evidentemente, aveva fatto una consegna ai Pinewood Studios, dove il film è in corso di riprese.

Guardate QUI la foto di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Lo scatto mostra uno strano veicolo che sembra avere abbastanza spazio per ospitare al suo interno due individui. Sempre dai Pinewood Studios, il regista di Ant-Man 3 Peyton Reed aveva diffuso una prima foto ambientata in The Volume, il rivoluzionario, gigantesco e tecnologico studio con blue-screen dov’è stato girato anche The Mandalorian. Lo strano oggetto della foto, dunque, potrebbe essere utilizzato proprio filmare gli interni della nave che esplorerà il Regno Quantico.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, oltre a confermare fin dal titolo il ritorno del Regno Quantico già introdotto in Avengers: Endgame, vedrà anche l’arrivo del super cattivo Kang il Conquistatore, dopo che Jonathan Majors ha interpretato una delle sue varianti nella serie Disney+ Loki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA