telegram

Aquaman 2: svelato il titolo ufficiale del sequel con Jason Momoa

A rivelarlo è stato il regista James Wan

Aquaman 2

Il regista James Wan ha appena svelato che il sequel di Aquaman s’intitolerà Aquaman and the Lost Kingdom. Il titolo è infatti visibile grazie alle foto che il regista stesso ha deciso di pubblicare durante una riunione di produzione. 

QUI LA FOTO 

Nel nuovo film faremo dunque i conti con un “regno perduto” e in tanti si stanno già chiedendo di quale luogo potrebbe trattarsi. Jason Momoa, interprete di Arthur Curry, si è detto di recente entusiasta all’idea di contribuire alla sceneggiatura con le proprie idee. 

Il primo film ha incasso 1,14 miliardi di dollari in tutto il mondo. Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin(Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin). Nel sequel troveremo anche Pilou Asbæk.

La sinossi ufficiale del primo film recitava: Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L’unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.

Foto: MovieStillsDB

Leggi anche: Jason Momoa: il nuovo look “devastato” della star di Aquaman infiamma i fan [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA