Armie Hammer: trapela l’imbarazzante motivo per cui la moglie ha chiesto il divorzio

Una vicenda piuttosto triste che continua a gettare ombra sulla figura dell’attore, già accusato di presunto cannibalismo

Continuano a trapelare dettagli privati sulla vita di Armie Hammer, interprete recentemente finito al centro di uno scandalo sessuale dopo la diffusione di alcuni messaggi che alludevano alla sua presunta “ossessione” per il cannibalismo. Ad alimentare una simile idea, anche diverse dichiarazioni delle sue ex, che tra le tante cose hanno dichiarato:

«Mi ha detto subito che era interessato al BDSM, e spesso ha fatto riferimento allo spezzarmi le costole», o anche «Era capace di dire che voleva rompere una delle mie costole, cuocerla sul barbecue e mangiarla» e ancora «Avevo segni di denti e morsi ovunque. Era del tutto ossessionato dall’idea di mordermi. Secondo lui avrei dovuto esserne orgogliosa, quei morsi erano segni d’amore. Era serio, pareva che mi volesse mangiare davvero. Voleva cercare un medico a Los Angeles che potesse togliermi delle costole per mangiarle».

A tal proposito, si era pronunciata anche l’ex moglie Elizabeth Chambers, dichiarandosi sconcertata da quanto stava apprendendo dai social e offrendo il suo sostegno alle giovani che avevano rivelato i retroscena delle loro relazioni con Hammer. La donna, che con l’attore ha avuto due figli, ha divorziato dal marito nel 2020 dopo dieci anni di matrimonio, per ragioni che erano ovviamente rimaste nel privato. Fino ad oggi.

Grazie ad un report di Vanity Fair apprendiamo infatti che a far scoppiare la coppia sono stati i continui tradimenti dell’attore, iniziati nel 2017, subito dopo la seconda gravidanza della donna. Secondo un amico vicino ai due, all’epoca Hammer avrebbe confessato l’episodio di infedeltà, ottenendo evidentemente il perdono della moglie.

Tuttavia, sembra che a spingere Elizabeth Chambers a chiedere il divorzio lo scorso anno sia stato un messaggio osceno indirizzato ad una collega, di cui ovviamente non è stato fatto il nome. Hammer lo avrebbe inviato per errore proprio alla moglie, che in quel momento si trovava con i figli alle isole Cayman durante la pandemia.

La donna, già delusa dalla decisione del marito di abbandonare la famiglia in un momento così delicato, avrebbe ricevuto il messaggio subito dopo l’arrivo dell’uomo negli Stati Uniti, decidendo a quel punto di rompere definitivamente con lui. Pare che già nutrisse dei sospetti sulla rinnovata infedeltà del marito e quella è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La coppia, ricordiamo, si era sposata il 22 maggio 2010 dando poi alla luce Harper Grace Hammer, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017. Il 10 luglio hanno annunciato la loro separazione dopo dieci anni di matrimonio e tredici insieme.

Foto: Getty (John Lamparski)

© RIPRODUZIONE RISERVATA