Avengers: Infinity War, Tom Holland non ha potuto leggere il copione

Ecco quanto rivelato dall'attore durante la promozione di Spider-Man: Homecoming

Tom Holland è Spider-Man

Impegnato nel tour promozionale di Spider-Man: HomecomingTom Holland ha rivelato un dettaglio molto interessante sul prossimo Avengers: Infinity War: all’attore non è stato permesso di leggere l’intero copione.

Siamo abituati alla segretezza della Marvel, ma questa volta sembra esserci una valida ragione: «Non so nulla [di Avengers: Infinity War]. So solo chi è il villain, ma solo questo. Non mi hanno permesso di leggere nulla perché sono pessimo a mantenere i segreti» ha raccontato Holland al Toronto Sun.

Non è la prima volta che il nuovo Spidey parla dello script di Infinity War, finite le sue scene, infatti, aveva dimenticato di consegnare la sua parte di copione alla produzione e ha postato un video per mostrare al mondo (ma soprattutto alla Marvel) che se ne sbarazzava in modo definitivo…

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War sarà nelle nostre sale il 25 aprile 2018, mentre per rivedere Tom Holland nei panni di Spidey non dovrete attendere molto: Spider-Man: Homecoming verrà proiettato in anteprima italiana al Cine&Comic Fest di Genova la sera di mercoledì 5 luglio, per poi approdare nel resto dei cinema nostrani il giorno dopo.

Ma non solo, il cinecomic è protagonista del numero di Luglio da collezione di Best Movie – Speciale 15 anni e per l’occasione eccovi un concorso dedicato al film: Contest Spider-Man: Homecoming: disegna e vinci il poster celebrativo, disegnato da Zerocalcare e autografato da Tom Holland!

Fonte: Toronto Sun

© RIPRODUZIONE RISERVATA