Spider-Man; Homecoming cover Zerocalcare

Le iniziative per festeggiare i 15 anni di Best Movie inizieranno con il numero speciale di luglio e l’anteprima di Spider-Man: Homecoming al Cine&Comic Fest (qui il programma completo).
Ed è legato a entrambi il contest che vi proponiamo oggi. Zerocalcare ha infatti realizzato per il numero del quindicennale una cover e un poster speciali, che saranno presenti solo nell’edizione da edicola.

Ebbene, ieri, in occasione della presenza a Roma del nuovo Spider-Man Tom Holland, abbiamo chiesto al giovane talento inglese di autografarci una copia speciale extralarge del poster di Zero.
Un vero e proprio oggetto da collezione, un’edizione unica che regaleremo a uno di voi lettori, assieme ad un invito per due persone all’anteprima italiana di Spider-Man: Homecoming, nell’ambito del Cine&Comic Fest.

Come vincere il poster autografato? Per partecipare, vi basterà mandare il vostro disegno a colori o in bianco e nero del nuovo Spider-Man (occhio al costume!), all’indirizzo di posta redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto “CONTEST – SPIDER-MAN: HOMECOMING”. Avete tempo dal 22 giugno 2017 fino alle ore 24:00 del 2 luglio 2017. L’immagine allegata al messaggio dovrà essere mandata in formato JPEG e non dovrà superare il peso di 500 Kb.

A giudizio insindacabile della redazione, i due disegni migliori vinceranno:

1° Il poster di Spider-Man: Homecoming disegnato da Zerocalcare e autografato da Tom Holland in persona + 2 ingressi per l’anteprima nazione del film il 5 luglio, che si terrà presso il The Space del Porto Antico di Genova nell’ambito del Cine&Comic Fest
2° 2 ingressi per l’anteprima nazione del film il 5 luglio, che si terrà presso il The Space del Porto Antico di Genova nell’ambito del Cine&Comic Fest

N.B.: In ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine. La trovate qui di seguito: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie”. Per i minori è necessaria una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Ogni partecipante può concorrere con un solo disegno. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.

I disegni più belli saranno inoltre pubblicati e valorizzati su Bestmovie.it, sui social della testata e sul numero di agosto del mensile cartaceo.

In bocca al lupo a tutti!

PosterBM15 zerocalcare

© RIPRODUZIONE RISERVATA