Batman chi? Ben Affleck irriconoscibile dopo il divorzio: ingrassato e sempre in tuta. Foto

L'attore di Batman v Superman, che attualmente sta dirigendo Live by Night, non appare in gran forma nell'ultimo periodo

Ben Affleck, dopo il divorzio da Jennifer Garner sembra essere precipitato nel baratro. La forma fisica smagliante che aveva tirato su per Batman v Superman (di cui ieri è uscito uno spot ieri e domattina presto il nuovo full trailer) si è dissolta nel nulla. Già ieri era circolata in Rete una foto di lui fuori da un centro commerciale che fumava e beveva dopo aver fatto colazione e non era certo un bel vedere… Berretto di lana sempre calato in testa, barba grigia, fisico e volto imbolsiti, aria triste e dimessa, è difficile riconoscere nelle immagini sotto una delle star più apprezzate di Hollywood.

Affleck e la Garner hanno passato la giornata di ieri insieme, in occasione del decimo compleanno della loro primogenita Violet, ma l’espressione di Ben era quella di uno che si sta recando a un funerale. E dire che, in vista dell’uscita di Batman v Superman (il 24 marzo 2016) e delle riprese in svolgimento del suo nuovo film da regista Live by Night (qui le foto dal set), questo avrebbe potuto essere un periodo straordinariamente felice per Ben, ma la fine del matrimonio lungo 10 anni con la Garner ufficializzato esattamente cinque mesi fa, che sembra sia dipeso soprattutto dalla scappatella dell’attore con la tata di famiglia Christine Ouzinian, lo sta trasformando in un barbone. Provaci ancora, Ben!

Se volete vedere la gallery completa, cliccate sulla foto in calce alla news

Leggi anche: Batman v Superman: Christian Bale smentisce un rumor assurdo e dice la sua su Ben Affleck; Matt Damon: «Non c’è nessuno più incompreso di Ben»

© RIPRODUZIONE RISERVATA