Dopo il suo breve viaggio in Italia (qui le foto dell’attore a Modena) Christian Bale è tornato a Los Angeles per promuovere La Grande Scommessa. Durante il press tour l’attore è stato raggiunto dai microfoni di Yahoo e ci ha tenuto a smentire la folle teoria dei fan secondo la quale in Batman V Superman: Dawn of Justice l’attore tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello e che Ben Affleck non sia altro che Deathstroke.

In merito l’attore ha commentato: «Non ho mai sentito una cosa del genere, è la prima voltaCredo sia piuttosto chiaro che sarà Ben Affleck a interpretare Batman». Mentre del collega e del suo ruolo nella trilogia dedicata a Batman di Christopher Nolan, Bale ha parlato in una recente intervista su E! Online: «Non sto pensando nulla. Sono totalmente ignaro di tutto quello che accade intorno al personaggio in questo momento, ma, sì, voglio dire, è stato fantastico… sono felice di avere fatto questo ruolo ma ora sono davvero curioso di vedere come se la cava qualcun altro nel fare la stessa cosa».

E voi cosa ne pensate? Impazienti di vedere Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello? Purtroppo per vedere il film diretto da Zack Snyder dobbiamo aspettare il 24 marzo 2016, mentre per il nuovo trailer sembra vedremo sicuramente qualcosa prima della fine dell’anno!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA