Amy Adams passeggia per il set di Batman v Superman: Dawn of Justice indossando salopette e scarpe da tennis. Una tenuta comoda, lontana dall’abbigliamento curato della sua Lois Lane in L’Uomo d’Acciaio. C’è un particolare, però, che salta all’occhio: al dito sembra avere un anello di fidanzamento. Che il suo rapporto con Clark Kent passi a un altro livello nel sequel di Zack Snyder?

In Rete il dibattito si è già acceso, ma come sempre in questi casi si tratta solo di mere supposizioni. L’attrice ha una relazione solida con il collega Darren Le Gallo, conosciuto nel 2001 (e i due hanno anche una bambina di quattro anni, Aviana Olea), quindi potrebbe anche trattarsi di una svolta nella sua vita privata. Qualunque sia la soluzione del “mistero”, il rapporto tra la bella giornalista e il supereroe dovrà affrontare non poche traversie, come hanno suggerito recenti scatti che immortalavano una folla inferocita scenedere per le strade di Metropolis (Detroit) gridando alla morte di Superman.

Con Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot in quelli di Wonder Woman, e Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

Sotto, Amy Adams con l’anello incriminato. Per vedere altre immagini, cliccate sulla foto stessa:

Fonte: Mail Online

© RIPRODUZIONE RISERVATA