Batman v Superman: nuove rivelazioni su Doomsday, Joker, Wonder Woman e un inedito villain [Spoiler alert!]

Il mosaico DC/Warner si fa sempre più chiaro. Dopo gli annunci su Suicide Squad, anche i piani sul film di Snyder si chiariscono sempre di più

Batman v Superman: Dawn of Justice non introdurrà solo i personaggi di Aquaman, Flash, Cyborg, Lex Luthor e Doomsday (Secondo Badass Digest: «Doomsday è nel film», rumor che circolava già da luglio), ma aggiungono anche dettagli su altri possibili cameo. KGBeast, infatti, dovrebbe esserci. Supervillain russo, come si evince dal nome, è un assassino feroce e uno dei nemici più giurati dell’Uomo pipistrello.

Nel film pare che Lex Luthor abbia al suo servizio una serie di agenti, «che lo aiuteranno a realizzare il suo piano malefico, un piano che include il controllo dei semiumani, soprattutto di una donna che percorre le strade di oggi, ma compare anche in una fotografia del 1800». Quella che si potrebbe definire in buona sostanza una “donna meraviglia”, informazione che avvallerebbe tutti quei rumor sul fatto che il film su Wonder Woman sarà basato per buona parte nel passato.

Tornando al personaggio menzionato prima, lui sarà presente in BvS nelle vesti di Anatoli Knyazev, il suo nome da umano prima di trasformarsi nel villain KGBeast (qualcosa che potrebbe succedere anche in un film successivo e non già in questo). Assodato che Jared Leto vestirà i panni del Joker in Suicide Squad, la fonte ha anche specificato che «nel mondo di Batman v Superman il Joker esiste di già e che Superman lo conosce. Ma non lo vedremo ancora in questo film, perché verrà introdotto da Suicide Squad».

Fonte: Badass Digest

© RIPRODUZIONE RISERVATA