Beautiful Creatures, l’amore vince sulle tenebre nel nuovo trailer

Che ci trasporta nel cuore della storia scritta da Kami Garcia e Margaret Stohl

Forse per contrastare l’“effetto” Shadowhunters: La città di ossa, è uscito un nuovo trailer di Beautiful Creatures, l’urban fantasy indicato come uno dei possibili eredi della Twilight Saga, che mostra per la prima volta la malvagia Serafine e racconta bene e nel dettaglio la storia di Ethan e Lena, due moderni Romeo e Giulietta il cui destino è in mano alla sedicesima luna.

Questa la trama del film: Protagonisti sono Ethan, un normale ragazzo che abita in una sonnacchiosa cittadina del Sud Carolina e Lena Duchannes, la ragazza dei suoi sogni (letteralmente) appena arrivata in città. Tra i due si instaura subito un legame (sono connessi tra loro con il Metapensiero e ognuno sente i pensieri dell’altro), che sfocia nell’amore. Ben presto Ethan scoprirà che la famiglia di Lena è tormentata da una terribile maledizione e che lui è l’unico in grado di proteggerla.

Beautiful Creatures è scritto e diretto da Richard LaGravanese (P.S. I Love You). Nel cast, oltre ai due protagonisti interpretati da Alden Ehrenreich e Alice Englert, ci sono anche Viola Davis, Jeremy Irons, Emma Thompson, Thomas Mann ed Emmy Rossum.

L’uscita nelle sale è prevista il 13 febbraio 2013, giusto in tempo per San Valentino.

Guarda il primo trailer

Leggi l’intervista alle scrittrici dal Festival di Roma

Qui sotto i nuovi trailer e poster

Fonte: Apple

© RIPRODUZIONE RISERVATA