In questi giorni Ben Affleck è impegnatissimo nel tour promozionale per il suo nuovo film, The Accountant, ma non sono mancate numerose rivelazioni sul cinecomic che lo vedrà sceneggiatore, attore e regista: The Batman.

Abbiamo scoperto il perché della scelta di DeathStroke come villain, il titolo ufficiale, ma soprattutto Affleck ci aveva dato l’impressione che il film fosse già in cantiere alla DC Films. Ora durante un’intervista con E!News, però, l’attore ha deciso di ritrattare: «Ne ho parlato anche l’altro giorno… Ci stiamo lavorando da tanto tempo, al film… ma al momento non c’è ancora nessun The Batman, stiamo ancora capendo come fare, finire lo script, trovare il budget e tutte quelle cose. E poi qualcuno mi ha chiesto come lo avremmo chiamato e io ho risposto istintivamente “Non abbiamo ancora un nome, per ora lo chiamiamo semplicemente The Batman o Batman Movie…” E tutti ne hanno scritto “Ben Affleck ha annunciato il titolo ufficiale del suo film su Batman”».

Vi ricordiamo che, stando a quanto dichiarato dal CEO della Time WarnerThe Batman uscirà nelle nostre sale tra «circa un anno e mezzo».

Leggi anche Ben Affleck dice la sua sulle critiche a Batman v Superman

Qui di seguito la diretta Facebook di E!News (Ben incomincia a parlare di The Batman circa al minuto 4:32):

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA