Eccoli, Kristen Stewart, Chris Hemsworth e il regista Rupert Sanders sul set londinese di Snow White and the Huntsman, adattamento cinematografico della celebre fiaba dei fratelli Grimm che arriverà al cinema l’anno prossimo (il 1° giugno negli Usa) e che in Italia avrà il titolo di Biancaneve e il cacciatore.

Entertainment Tonight ha pubblicato un servizio che mostra le prime immagini delle riprese ancora in corso ai Pinewood Studios di Londra e di alcune scene del film che mostrano in particolare la Regina Cattiva Charlize Theron e il suo mitico specchio magico, che, come potete vedere, è molto diverso da quello che tutti ricordano del cartoon Disney del 1937 Biancaneve e i sette nani.

Nei panni della principessa Biancaneve c’è la giovane stella di Twilight Kristen Stewart, mentre il cacciatore è interpretato da Chris Hemsworth (visto di recente nei panni del possente Thor).

Ecco il video di ET:

http://youtu.be/58wcDWcE2us

Il film diretto da Rupert Sanders e prodotto da Universal, arriverà nelle  sale Usa il primo giugno 2012 e vede nel cast Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin, Noah Huntley, Nick Frost, Ray Winstone, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan and Steven Graham.

Guarda i banner del film

Guarda le prime foto dal set

Le ultime foto dal set gallese

Leggi i nostri commenti dal Comic-Con, dove è stato presentato un piccolo assaggio del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA