Black Widow: l’esplosivo trailer finale del film su Vedova Nera!

Natasha Romanoff è pronta a tornare nei panni di Vedova Nera e riscoprire il suo turbolento passato

trailer black widow

Online i nuovi trailer ufficiali di Black Widow, lo stand alone dedicato a Natasha Romanoff. In uscita il prossimo 9 luglio, promette ai fan dell’universo Marvel di conoscere a fondo uno dei personaggi più amati e insieme misteriosi dell’MCU. LI TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Black Widow è infatti incentrato sulle origini di Vedova Nera, interpretata anche questa volta da Scarlett Johansson. Sin dal suo esordio in Iron Man 2, si è sempre saputo ben poco sulla spietata assassina e spia russa. Un passato decisamente turbolento con orribili crimini da espiare e la volontà di ripulirsi la fedina: sono stati questi i motivi che l’hanno portata ad unirsi allo S.H.I.E.L.D prima e agli Avengers poi. Quello che sappiamo di lei, è filtrato soprattutto dal suo legame con Hawkeye, tra cui anche quella misteriosa missione a Budapest di cui ora potremo sapere qualcosa di più.

Col tempo, però, il personaggio di Natasha è diventato sempre più centrale nell’universo Marvel, assumendo infine il ruolo di vero e proprio leader negli anni del blip. Se gli eroi sono riusciti a sconfiggere Thanos, inoltre, è proprio grazie al suo sacrifico su Vormir per recuperare una delle Gemme dell’Infinito.

Il trailer del film, che uscirà anche con accesso premium su Disney+, riepiloga proprio il suo percorso negli Avengers, prima di fare un salto indietro di molti anni. In Black Widow la ritroviamo dopo gli eventi di Captain America: Civil War, nella quale Natasha si è schierata con Iron Man, Black Panther e compagnia. Assieme a lei ci sarà sua “sorella” Yelena (Florence Pugh), un’altra assassina addestrata nella Stanza Rossa. Nel cast anche David Harbour nei panni del Guardiano Rosso (una sorta di Captain America russo), e Racheil Weisz, figura materna per Natasha e Yelena ai tempi del loro addestramento. Tra i nemici annunciati e che trova spazio nel trailer, c’è anche il temibile Taskmaster.

Il film promette parecchia adrenalina, ma anche la possibilità di conoscere a fondo il passato e le emozioni di Natasha: il giusto mix di azione e sentimento che ha spesso fatto le fortune dei cinecomic Marvel. Secondo una teoria, però, potrebbero anche essere rivelati alcuni veri superpoteri di Vedova Nera.

Foto: Marvel Studios

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA