Bloccati nella Friend Zone: Sam Claflin e Lily Collins nel trailer italiano di #Scrivimi ancora

Dall'autrice di P.S. I Love You, una commedia romantica sul sottile confine tra amicizia e amore. Verrà presentata in anteprima internazionale al Festival di Roma, prima di uscire nelle sale il 30 ottobre

L’eterno dilemma: l’amicizia tra un ragazzo e una ragazza è possibile? Ognuno risponderebbe in base alla propria esperienza, ma la verità è solo una: quando c’è anche solo un briciolo di attrazione, non si è mai solo amici. Ma uscire dalla cosiddetta “Friend Zone” è più complicato di quanto si creda, perché la vita è imprevedibile e a volte sembra ti remi contro.

Lo sanno bene Sam Claflin e Lily Collins, due tra i volti più in evidenza della generazione young adult (lui l’abbiamo incontrato in occasione dell’uscita del film Posh), che in #Scrivimi ancora (Love, Rosie in originale) interpretano Rosie e Alex, amici sin dall’infanzia che scoprono di provare qualcosa l’uno per l’altra una volta cresciuti. Così vicini, ma sempre così lontani, complice una serie di scelte sbagliate a livello sentimentale e il destino, che ci mette sempre lo zampino: quando lui parte per l’università, per tenere in piedi la loro relazione “platonica” cominciano a scambiarsi lettere, e-mail e sms. Ma quanto potranno resistere nell’ignorare ciò che veramente li lega?

Tratto dal bestseller di Cecelia Ahern, già autrice di P.S. I Love You, il film è diretto da Christian Ditter e verrà presentato in anteprima internazionale al prossimo Festival di Roma (16-25 ottobre: qui il programma ufficiale), prima di uscire nelle sale il 30 ottobre. In rete è stato rilasciato il trailer italiano, che trovate di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA