Brave e sexy: dal red carpet degli Emmy Awards ecco i look più sensuali. Guarda la gallery

Schiena nuda, stacco di coscia, forme in vista: il tappeto rosso degli Oscar della tv ha regalato momenti di vera bellezza femminile

E anche gli Emmy Awards 2014 possono dirsi archiviati. Gli Oscar delle televisione anche quest’anno si sono rivelati poveri di sorprese: stravince Breaking Bad, il regno del terrore di Modern Family continua, tanti snobbati eccellenti (ma qualcuno li in mezzo lo ha visto True Detective?).

Messi da parte polemiche e tifo, tanto vale puntare l’attenzione su un particolare della cerimonia tanto futile quanto sempre attuale: i look da passerella. Ovviamente, come sempre, a regnare in quanto a bellezza sono state le donne. Non che il problema in realtà si ponga: agli uomini basta un completo nero e un sorriso smagliante per potersi avvicinare al tappeto rosso. L’eventuale indecisione potrebbe essere: cravatta o farfallino?

Tutt’altro discorso va fatto per le attrici, che anche quest’anno hanno regalato ai fotografi delle mise da togliere il fiato. Tanto rosso, forme ampie o a sirena, lunghi e sensuali strascichi. E non importa se sei Uzo Aduba e in Orange Is The New Black interpreti la fuori di testa Crazy Eyes: sul red carpet, strizzata in un infuocato vestito, la bellezza femminile vince sempre. Persino Hayden Panettiere, cantante country in Nashville, sfoggia un look supersexy e orgoglioso da futura neo mamma.

Ecco una gallery con i look più sensuali delle dive degli Emmy Awards.

Guarda anche il video tributo a Robin Williams

Fonte immagini: kika press, getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA