Breaking Dawn, annunciata la data di uscita

I twilighters dovranno attendere oltre un anno per vedere compiersi sul grande schermo il destino di Edward e Bella. Ma qualcuno è convinto che non finirà lì...

Dopo aver annunciato il nome del regista (quello di Bill Condon) Summit Entertainment rende pubblica la data in cui sulla seguitissima saga di Twilight calerà il sipario (almeno per ora…).
Breaking Dawn, ultimo capitolo della serie letteraria di Stephenie Meyer da cui sono state tratte le prime tre pellicole Twilight, New Moon ed Eclipse (in uscita il prossimo 30 giugno), arriverà nei cinema il 18 novembre 2011. Pare quindi allontanarsi definitivamente l’idea che il libro possa dar vita a due capitoli cinematografici, anche se il sito Deadline continua a sostenere l’ipotesi aggiungendo che secondo una sua fonte Bill Condon sarebbe stato ingaggiato per entrambi. Ancora nessuna conferma nè smentita arriva intanto riguardo un’altra questione rimasta aperta: quella del 3D. I fan dovranno quindi pazientare ancora un po’ per scoprire se potranno vedere il vampiro Edward (Robert Pattinson), il licantropo Jacob (Taylor Lautner) e l’umana Bella (Kristen Stewart) in tre dimensioni. Le riprese di Breaking Dawn, la cui sceneggiatura è stata scritta come le precedenti da Melissa Rosenberg, intanto sono previste per l”autunno del 2010.

Visita la sezione dedicata alla Twilight Saga
Guarda il primo trailer di Eclipse
Guarda la photogallery di Eclipse

Breaking Dawn, diretto da Bill Condon, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, uscirà il 18 novembre 2011.


© RIPRODUZIONE RISERVATA