Da sempre, il Festival di Cannes non è solo cinema, ma anche sinonimo di glamour e feste. Come quella organizzata da Algida, per presentare le sue due nuove linee di gelati Magnum, pink e black: un party a tema, dove tutto era all’insegna del rosa e del nero, allestito sul lungomare, con Dj Set e Miranda Kerr, angelo di Victoria’s Secret ed ex moglie di Orlando Bloom, ospite d’onore. Ce ne parla Eva Carducci.

Ma dopo i salti in discoteca si torna a parlare di Settima Arte, con Irrational Man di Woody Allen (guarda le immagini più belle del photocall) e The Lobster (leggi la recensione e guarda le immagini più belle del photocall), con Colin Farrell nella parte di un single che rischia di diventare… un’aragosta, in primo piano.

Sotto, il video del party Algida e dei film di Cannes, che fa parte della nuova puntata di BreaKing Pop, che trovate in versione integrale in fondo all’articolo (qui il link per iscriversi al canale ufficiale: http://goo.gl/nJCB1z):

 

#Cannes2015, It’s Party Time! Il video della festa a tema di Magnum Algida, presentata da Miranda Kerr. Poi, Irrational Man di Woody Allen e The Lobster con Colin Farrell.#BreaKingPopSubscribe: http://goo.gl/nJCB1z

Posted by Best Movie on Venerdì 15 maggio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA