captain america 4 sin figlia teschio rosso

Tra i fan Marvel c’è grande curiosità per il prossimo Captain America 4. Da quanto è stato annunciato che Anthony Mackie avrebbe avuto un suo film stand alone nei panni che furono di Steve Rogers/Chris Evans, sono iniziati a circolare rumor su quale potrebbe essere la trama e i personaggi coinvolti. Ora, viene rilanciata una notizia data come certa circa la possibile prima villain del nuovo Captain America.

Il rumor è stato rilanciato da The Hashtag Show, secondo cui le cose attorno al prossimo film su Cap si stanno muovendo molto alla svelta. È passato un mese e mezzo dalla fine di The Falcon and The Winter Soldier, il cui finale ha svelato definitivamente che sarà davvero Sam Wilson a prendere l’eredità del Primo Vendicatore. Dall’annuncio del film – che è costato a Tom Holland una figuraccia – sembra si sia già arrivati ad una fase avanzata di pre-produzione: viene riportato che la Marvel stia ancora riscrivendo il film, per il quale però sono già aperti i casting. Nello specifico quello del villain, per il quale starebbero cercando un’attrice “alla Kate Mara“.

Inoltre, viene annunciato con una certa sicurezza che il ruolo del villain dovrebbe essere per il personaggio di Sinthea Schmidt, meglio nota come Sin. Si tratta della figlia di uno dei primi cattivi apparsi nell’MCU, proprio nel primo film dedicato a Captain America, ovvero Teschio Rosso. Nei fumetti, Sin è anche nota come Madre superiora o Sorella Peccato, ed appare in molte storie collegate proprio al Capitano, specie per i suoi stretti contatti con l’Hydra

Secondo il rumor, Sin sarebbe la cattiva di Captain America 4 e porterà avanti l’eredità del padre (interpretato da Hugo Weaving nel primo film). Un aspetto, questo, centrale per il nuovo corso Marvel, come si è visto già con il passaggio di consegne dello scudo a Falcon e che potrebbe riguardare anche Iron Man-Iron Heart nella prossima annunciata serie.

La decisione di puntare sulla figlia di Teschio Rosso, Sin, sarebbe arrivata dopo una prima risposta negativa dei fan alla possibilità che la villain del film possa essere Sharon Carter, rivelatasi Power Broker alla fine della serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan (o forse era un skrull?). Dovrebbe comunque far parte di Captain America 4, ma non come antagonista principale.

Cosa ne pensate? Sin è un personaggio che vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Marvel Studios

Fonte: The Hashtag Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA