In aggiunta ai nuovi dettagli su alcuni personaggi e a tutte le nuove immagini ufficiali rilasciate da Entertainment Weekly, continuano le dichiarazioni di tutti i protagonisti di Captain America: Civil War. Dopo Robert Downey Jr, aka Iron Man, e Scarlett Johansson, la letale Vedova Nera, ora è il momento de Il Soldato d’Inverno interpretato da Sebastian Stan.

«La battaglia sarà davvero grandiosa. Così brutale. È molto fisica. Per girare la scena ho dovuto imparare davvero come combattere» racconta così l’attore lo scontro fra Capitan America e Bucky vs Iron Man.

Parlando invece del suo personaggio: «Una delle grandi soddisfazioni che ho avuto con questa parte è stata che durante i tre film è come se avessi dovuto interpretare tre persone differenti. In Civil War scoprirà delle verità terribili sul suo passato e questo lo cambierà per sempre. Sarà un nuovo personaggio rispetto a quello visto in The Winter Soldier».

Stan ha anche parlato del migliore amico di Bucky, il protagonista Steve Rogers: «Nel film vedremo un nuovo lato di Capitan America. Dopo anni passati ad essere fedele e moralmente inattaccabile inizierà a chiedersi ‘Ma per cosa sto combattendo? Cosa c’è nella mia vita? Per cosa sto vivendo?’. Credo che Steve si stia chiedendo queste cose già da un po’ di tempo, e in questo film deciderà di seguire il suo istinto e non ciò che gli altri pensano a proposito del giusto o sbagliato. A volte seguire gli ordini non serve a niente».

Dopo tutte queste rivelazioni come si fa ad aspettare il 4 maggio 2016?

Scopri tutti i film in arrivo nel 2016

Fonte: CBM via EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA