La fumettista di Captain Marvel immaginerebbe Carol Danvers con la voce di Kathleen Turner, ma quello che preme sapere di più ai fan è quale sarà il volto di Captain Marvel. Si era parlato di Jessica Chastain, più che sussurri di corridoio, solo desideri espressi ad alta voce; adesso, però, la curiosità è diventata sempre più insistente e un nome sembra essersi fatto strada, stando almeno alle richieste dei fan, quello di Emily Blunt. 

L’attrice recentemente impegnata con la campagna promozionale di Into the Woods, il musical targato Disney che da noi sarà nelle sale solo in primavera, ammette che questo rumour è arrivato anche alle sue orecchie. Ancora nessun contatto, però, con la squadra di Kevin Feige, con la quale tuttavia, se ce ne fosse l’occasione, non si lascerebbe sfuggire un ruolo così “cool” : «Al di là di tutto, la cosa più importante resta sempre domandarmi a che tipo di progetto sto andando incontro, che cosa sarebbe interessante per me e che cosa, invece, entusiasmerebbe il pubblico. Se una parte mi piace e mi ispira, non mi interessa che sia della Marvel o di una produzione più piccola, mi interessa averla e basta» precisa l’attrice di Edge of Tomorrow.

I precedenti, dopo tutto, ci sono: la Blunt era stata contattata in passato per il ruolo della Vedova Nera negli Avengers, poi andato a Scarlett Johansson. Da allora i fan non hanno smesso di auspicare la sua candidatura nell’olimpo dei supereroi, specie dopo l’annuncio, nella programmazione della Fase 3, della trasposizione per il grande schermo di un ruolo femminile importante come quello di Miss Danvers. Cara Marvel, i fan stanno parlando chiaro e tu cosa deciderai?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA