Pensate che, una volta arrivato sul set di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth abbia smesso di allenarsi? Assolutamente no: il lavoro per aumentare la sua massa muscolare, ed essere degno di un vero supereroe, non ha mai fine. E dopo che la sua stessa controfigura si è lamentata di non riuscire più a stare al passo con l’incredibile forma fisica dell’attore, oggi su Instagram è uscito il filmato di un’ulteriore, sbalorditiva prova di forza.

Chris Hemsworth ha infatti pubblicato sul suo profilo social il video di uno dei suoi ormai celeberrimi allenamenti. Solo che qui, invece di usare pesi e giganteschi “donut”, trascina con tutta la sua forza addirittura il suo stesso allenatore, Luke Zocchi.

Guarda QUI il video di Chris Hemsworth

«Saluti all’allenatore più pigro del mondo, @zocobodypro», ha ironizzato l’attore commentando il filmato nel quale prima tira con una fune e poi trascina per metri Zocchi appollaiato su una specie di piccolo carrello. Uno sforzo titanico, che alla fine lo lascia letteralmente senza fiato.

L attore ha condiviso qualche settimana fa le foto della sua ultima vacanza con la famiglia prima di raggiungere il set di Thor: Love and Thunder, mandando in visibilio i fan colpiti dal suo fisico perfetto anche in versione da spiaggia. Del resto, Chris si prepara a interpretare un altro ruolo che richiede una buona dose di muscoli: quello di Hulk Hogan nel film biografico The Hulkster.

Fonte: Instagram

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA