Chris Hemsworth

Quello di Chris Hemsworth è uno dei fisici più invidiati a Hollywood.

Complice anche il suo ruolo nell’Universo Marvel che, oltre a richiedere un allenamento costante all’attore, mette sempre al centro della scena i suoi muscoli, la star che presta il volto a Thor riesce sempre a stupire il pubblico con la sua forma fisica, che sembra addirittura migliorare di anno in anno.

E se l’ultima volta che abbiamo parlato dei suoi workout è stato in occasione di un video in cui ci mostrava uno sfiancante sollevamento pesi – lo trovate QUI -, ora l’attore ha deciso di fare di più, rispondendo finalmente a tutti coloro che costantemente gli chiedono quale sia il segreto di un corpo così scolpito.

Chris Hemsworth ha infatti pubblicato un nuovo filmato realizzato in occasione degli allenamenti per il sequel del film Extraction, in cui oltre a spiegare nel dettaglio ogni singolo step dei suoi esercizi, con tanto di minuti e quantità giornaliere, ci mostra direttamente come farli a casa:

«Passate dall’allenamento con i pesi a dei movimenti più funzionali a corpo libero, concentrandovi su agilità, forza e velocità. Provate questa piccola routine e lasciate che i vostri polmoni gridino pietà!

  • Giro di boxe di 3 minuti (cardio)
  • 50 squat (parte inferiore del corpo)
  • 40 sit through (mobilità)
  • 20 ripetizioni per ogni esercizio (core)
  • 25 flessioni (parte superiore del corpo)
  • Riposa 2 minuti 4 serie in totale»

E se gli step descritti dall’attore non dovessero essere del tutto chiari, trovate QUI IL VIDEO IN CUI MOSTRA COME FARE GLI ESERCIZI.

Insomma, unite la giusta dieta ai consigli di Chris Hemsworth e avrete un fisico da Dio del Tuono. O quasi.


Leggi anche: Chris Hemsworth, fan sconvolti dall’ultima foto di Thor: «Hai dei muscoli assurdi!»

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Chris Pratt in costume sono la cosa migliore che vedrete oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA