Dopo le novità della quinta stagione di True Blood, con la presentazione del nuovo trailer, vi sveliamo adesso tutte le indiscrezioni emerse dal panel di Glee, serial arrivato alla quarta stagione e zeppo di novità importanti (le cui riprese inizieranno tra una settimana).

Se non altro perché quest’anno molti membri dei New Direction si sono diplomati e cercheranno la loro strada nel mondo dello spettacolo. Come Rachel, che si recherà nella Grande Mela per frequentare la NYADA, la New York Academy of the Dramatic Arts mentre Finn si è arruolato nell’esercito. Ma cosa accadrà davvero nella quarta stagione?

Hanno risposto alle domande di fan e giornalisti Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn), Kevin McHale (Arty), Naya Rivera (Santana), Darren Criss (Blaine), e Jenna Ushkowitz (Tina):

  • Will è in cerca di nuovi volti e voci per il Glee Club aiutato da Kurt, che però non resterà separato dalla sua amica Rachel molto a lungo
  • Santana non andrà a New York ma all’Università di Louisville. Ma ci resterà?
  • Continua il fidanzamento tra Will ed Emma, ma affronteranno un momento di crisi
  • Tra i nuovi personaggi c’è il fratello minore di Puck, confermata Sugar Motta mentre sono ancora aperte le trattative con Chord Overstreet.
  • il secondo episodio, quello che riguarderà principalmente il trasferimento di Rachel a New York, sarà dedicato a Britney Spears
  • Kate Hudson, che parteciperà al serial nelle vesti di una degli insegnanti di Rachel alla NYADA, darà del filo da torcere alla ragazza perché pretenderà da lei molto più di quanto si aspettava.
  • Nella quarta stagione ritorneranno tutti i personaggi ma non avranno tutti lo stesso peso.

Leggi tutte le news sul Comic-Con da San Diego

Qui sotto il panel di Glee e un video intervista girato subito prima di entrare in sala:

© RIPRODUZIONE RISERVATA