Rientrando dopo un viaggio a Los Angeles, Ben Affleck è stato braccato all’aeroporto da fan e giornalisti. Tra le tante dichiarazioni una fondamentale: alla domanda se sarà presente insieme al cast di Justice League al Comic-Con di San Diego il prossimo luglio, ha risposto «Si, ci saremo!».

In attesa di una conferma ufficiale da parte della Warner Bros. vi ricordiamo che l’attore è impegnato sul set del film diretto da Zack Snyder non solo nei panni di Bruce Wayne, ma che la major gli ha chiesto di supervisionare il lavoro del regista in attesa del film interamente dedicato al Cavaliere Oscuro di cui Affleck sta già scrivendo la sceneggiatura.

Leggi anche Batman v Superman: risolto uno dei più grandi misteri del film

Vi ricordiamo che quest’anno il Comic-Con di San Diego si terrà dal 21 al 24 luglio nella città californiana e Best Movie sarà lì a tenervi aggiornati su tutto ciò che succede alla convention! Justice League Parte 1 uscirà invece nelle sale il 17 novembre 2017.

In attesa di scoprire il programma ufficiale della convention (per ora abbiamo la conferma solo della presenza di Suicide Squad e Doctor Strange nella sala H) qui di seguito il video girato all’aeroporto:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA