È iniziata cinque anni fa la Saga di Twilight, con un film che ha fatto innamorare milioni di teenager (e non solo) in tutto il mondo. Anche se tutto era iniziato dalle pagine dei libri scritti da una romantica casalinga: Stephenie Meyer. La storia è tra le più semplici ed efficaci (con tanta contaminazione di Shakespeare): una mortale si innamora ricambiata di un vampiro, ma tanti ostacoli si mettono in mezzo per cercare di dividerli. Solo che i due sono destinati a stare insieme.
Quante lacrime sono state versate per questa saga dalle Twilighters di tutto il mondo? Soprattutto adesso che è arrivata alla sua degna conclusione con il più riuscito di tutti i capitoli (leggi qui le nostre recensioni). Avete visto anche Breaking Dawn – Parte 2? Spiegateci che cosa ha rappresentato per voi l’intera saga con una recensione che potete postare come commento sotto la scheda della Saga di Twilight (i commenti alla scheda diventano anche automaticamente delle recensioni nella nostra pagina dedicata qui)

ATTENZIONE
Perché un commento diventi recensione deve essere obbligatoriamente scritto sotto la scheda del film di riferimento (in questo caso quella della Twilight Saga) ed essere più lungo di 700 battute.

.

Guarda le foto del red carpet di Los Angeles

Guarda i video del red carpet di Los Angeles

Guarda foto e video del red carpet di Londra

Trovi qui e qui le clip  di Breaking Dawn – Parte 2

Vi ricordiamo che in edicola, insieme a Best Movie di novembre, potete trovare l’edizione speciale dedicata a Breaking Dawn – Parte 2 con oltre 100 immagini da collezionare. Clicca sulla cover per saperne di più:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA