NBC continua a lavorare al suo Constantine. La serie è attesissima, quindi meglio fare tutto senza commettere errori, rispettando, però, la strada che si è scelta di percorrere. La notizia dell’uscita di scena anticipata di Lucy Griffiths, che avrebbe dovuto essere la co-protagonista di Matt Reeves e invece lascerà il cast (ancora non si sa bene come), è di qualche giorno fa, e ora l’attrice che la sostituirà ha un volto. Si tratta di Angelica Celaya, e a svelarla al mondo è statta la stessa NBC, dal suo profilo Twitter. Come detto, il suo personaggio sarà Zed, ex amante di Constantine nonché strega pagana, che entrerà nella serie dai primi episodi.

Intervistato da IGN, il produttore esecutivo Daniel Cerone, però, ha strizzato l’occhio alla possibilità di vedere un altro noto personaggio DC nella serie: si tratterebbe di The Spectre, alias Jim Corrigan: «Sì, potremmo aggiungerlo. L’opportunità c’è, e il fatto che Corrigan sia un poliziotto, che poi una volta morto si reincarna in The Spectre, farebbe al caso nostro: stiamo proprio cercando una figura simile, un agente che scopre sulla sua pelle che il mondo del sovrannaturale esiste».

Constantine avrà grande spazio al prossimo Comic-Con di San Diego, al via il 24 luglio (leggi il programma completo), dove verrà mostrato il pilot.

Scopri le nuove serie tv in arrivo in autunno

Sotto, Angelica Celaya e The Spectre:

The Spectre:

Fonte: Twitter, IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA