Com’è possibile che l’amore di Margherita sia direttamente proporzionale all’abilità di Paolo di combinare disastri? Best Movie l’ha chiesto direttamente ai due protagonisti, Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi, costretti a un interrogatorio da “Iene”.
Se un anno fa erano alle prese con il matrimonio (accadeva ne La peggior settimana della mia vita), questo mese dovranno gestire l’arrivo della piccola Caterina. Che ovviamente sceglierà di venire al mondo nel castello della regina Margherita di Savoia, dove mamma, papà sono ospiti da Alberto (la new entry Diego Abatantuono), boss del nonno Giorgio (Antonio Catania). E proprio quando le Feste natalizie e questo momento solenne – tutti sono convinti ci sarà un passaggio di consegne e una promozione per Giorgio – hanno assunto il tono di una bagarre, perché «il tempo di tenuta di Paolo tra un guaio e l’altro si accorcia molto». Vi basti sapere che faranno la loro comparsa anche due “men in black” come Ale e Franz e il neo-papà troverà un nuovo nemico in Laura Chiatti, alias Benedetta, anche lei molto incinta, molto nervosa e molto insofferente nei confrenti del genere maschile.
In attesa dell’arrivo in sala di Il peggior Natale della mia vita (il 22 novembre) – che, come il primo capitolo, è ancora diretto da Alessandro Genovesi – un assaggio delle «acrobazie pirotecniche» che vedremo sullo schermo. Ma anche di quelle che Cristiana e Fabio compiono nella vita di tutti i giorni, tra figli, segreti, sogni e progetti…
(Foto: Loris T. Zambelli-Photomovie)

Leggi le interviste a Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi

© RIPRODUZIONE RISERVATA