Cruella diventa un manga: guardate la nuova versione della villain di Emma Stone [FOTO]

Divulgata l'immagine di copertina di questa nuova Crudelia De Mon tutta da leggere

Cruella diventa una manga

Manca poco più di un mese all’uscita di Cruella, il nuovo live action Disney dedicato ad una delle sue più celebri villain. La cattiva della Carica dei 101 sarà interpretata da Emma Stone, ma i progetti per il personaggio non si sono limitati a questa nuova versione: è stato infatti annunciato e presentato un manga dedicato a Crudelia.

Pochi giorni fa è stato diffuso il secondo trailer del film Cruella, che dopo Maleficent e in attesa dell’annunciato nuovo spin off su Anastasia e Genoveffa di Cenerentola, rappresenta il secondo step Disney del piano di riproposizione di alcuni odiati personaggi, in una veste tutta nuova. La storia di Crudelia De Mon o Cruella De Vil questa volta racconterà i suoi inizi da Estrella, studentessa di moda incattivita dal rapporto con la mentore/nemica baronessa von Hellman (Emma Thompson). E i dalmata? Ci saranno e, a quanto pare, saranno rapiti da Crudelia per ricattare o vendicarsi della von Hellmann.

Il film uscirà il 28 maggio 2021 con accesso vip su Disney+, ma non è escluso che anche in Italia possa vedersi direttamente al cinema, dopo le ultime novità sulla riapertura delle sale. I fan del personaggio e di Emma Stone, però, potranno ampliare la loro esperienza con la villain attraverso un altro formato: Cruella è diventato un manga ed è stata divulgata la prima immagine.

Ad annunciare la notizia è stato Viz Media, uno dei più grandi editori di manga e anime statunitensi e giapponesi. Dai suoi account social, ha infatti condiviso l’immagine e scritto: «NOVITÁ! Riveliamo la cover del nostro ultimo adattamento manga, CRUELLA, ispirato dal nuovissimo live action Disney. Il manga uscirà nell’estate 2021».

QUI LA COPERTINA DEL MANGA DI CRUELLA

I fan dei Emma Stone potranno apprezzarla quindi in una veste del tutto nuova, ovvero disegnata su carta. Dalla prima immagine, la cattiveria sembra la stessa, ma d’altronde la frase di lancio è chiara: “Non si diventa una leggenda comportandosi in modo gentile“.

Foto: Disney

Fonte: Comicbook

© RIPRODUZIONE RISERVATA