Daredevil: le riprese della serie tv sono ufficialmente concluse

Ora siamo tutti in attesa dell'annuncio con la data di debutto dello show

È fatta: le riprese della serie televisiva dedicata al guardiano di Hell’s Kitchen sono ufficialmente concluse. A rivelarlo è stato il produttore esecutivo e showrunner Steven DeKnight tramite Twitter, una modalità ormai di uso comune il quel di Hollywood.
Daredevil andrà in onda sul canale Netflix a partire dal 2015, anche se la data non è ancora stata specificata: con la fine delle riprese, comunque, ci si aspetta a breve un comunicato a riguardo.

Sappiamo già alcune cose interessanti dello show: prima di tutto, questo farà da apripista per una serie dedicata ai The Defenders, ovvero la squadra di eroi composta da Jessica Jones, Iron FistLuke Cage e Daredevil, ovviamente.
Charlie Cox, scelto per impersonare il Diavolo di Hell’s Kitchen, ha promesso che vedremo un programma altamente oscuro e crudo, molto più di quanto non ci si possa immaginare con un prodotto Marvel. DeKnight ha anche aggiunto che questo risultato non sarà raggiunto tramite di violenza e nudo forzato sul piccolo schermo: è la cura dei dettagli ad aver vinto stavolta. L’idea alla base della serie prende spunto da The Man Without Fear, ovvero il graphic novel disegnata da Frank Miller e John Romita Jr. Questo spiega il costume “grezzo” visto nelle prime immagini promozionali, e che alcuni fan (non ben informati) hanno scambiato per privo di dettagli interessanti.

In attesa di ulteriori news, ecco di seguito il tweet di Steven DeKnight.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA