Avvocato di giorno, eroe di notte: ecco le nuove immagini di Daredevil

Lo show andrà in onda sul canale Netflix il prossimo anno

Scordatevi del Daredevil che vi ha procurato incubi in tutti questi anni: esiste un cinecomic più brutto di quello che ha visto protagonista Ben Affleck? Forse, ma la performance dell’attore ancora lo perseguito (soprattutto ora che è stato preso nei panni del nuovo Batman).

Accantonato il passato, si pensa al presente. Il guardiano di Hell’s Kitchen sta per tornare in una versione inedita, ovvero una serie televisiva che andrà in onda sul canale Netflix il prossimo anno (la data precisa non è ancora stata annunciata). Daredevil sarà l’apripista ad altri show dedicati ai supereroi della Marvel, ovvero Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage, fino a che questi non s’incontreranno tutti insieme in una mini serie intitolata The Defenders.

Charlie Cox, l’attore scelto per interpretare il nuovo Daredevil, promette che lo show sarà oscuro… Molto di più di quanto i fan della Casa delle Idee abbiamo mai visto fino ad ora.
Sono online due nuove immagini della serie, i cui possiamo vedere Matt Murdock alle prese con la vita di tutti i giorni, e Daredevil mentre invece sventa il piano di qualche cattivo.

Fonte: collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA