Quando si parla di Daredevil e della sua nuova trasposizione televisiva, tutti mettono sempre le mani avanti: «promettiamo che la serie non sarà terribile come il film!» dicono a gran voci quelli della Marvel e Netflix, e persino Ben Affleck si è scomodato ad assicurare i fan che Batman v Superman sarà di tutt’altro livello rispetto alla sua precedente interpretazione da supereroe.

Matt Murdock e il guardiano di Hell’s Kitchen torneranno in tv il prossimo anno, stavolta con il volto di Charlie Cox. L’attesa per il progetto è tanta, sopratutto perché il pubblico ha ancora tremendi ricordi riguardo il primo tentativo di trasposizione. Riusciranno a fare di meglio?
Stando alle prime due immagini ufficiali della serie, che mostrano Charlie Cox nei panni sia di Matt Murdock che di Daredevil, pare subito evidente lo spunto che la casa di produzione ha preso dai fumetti di Frank Miller e John Romita: stavolta i toni sono più dark, con colori decisamente sobri rispetto al film del 2003 (in particolare per quanto riguarda la tenuta del supereroe). Buon segno insomma!

Qui di seguito le due immagini.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA